Una e nessuno, nessuna ma centomila. Because I am the queen

1 marzo 2017


– Do you think your kingdom has a future?
– Yes…
– Why?
– Because I am the King.

8 Responses to “Una e nessuno, nessuna ma centomila. Because I am the queen”

  1. vipero Says:

    Non so mai che dire sui film che recensisci, tranne che non andrò mai a vederli (ma non per via delle recensioni eh, ci mancherebbe)

  2. io Says:

    ma se vai a vedere la la land poi non lamentarti che i film che guardi non hanno senso… john wyck capitolo 2 e keanu reeves ha pure un cane senza nome… un film che fa pensare… la ricerca dell’equilibrio… stare sullo stesso piano… lui non mi chiama per nome e nemmeno io a lui… già questo valeva tutto il biglietto

    • ms.spoah Says:

      I film che vedi tu io manco so che esistono. Lo cerco, John Wyck. Magari comincio dal capitolo 1.
      Ma com’è che ieri – fissando il comò – pensavo “Chissà lupo, quest’anno neanche gli ho fatto gli auguri di compleanno” e tu sei sbucato attualizzando il tempo e lo spazio?

  3. io Says:

    Eh sì, la mente fa dei giri strani… la tua poi è perversa… come sarebbe “fissando il comò, ti vengo in mente io?”… non avevi qualcosa di più carino, non dico esotico, ma che sò, pure un piatto di cozze… ma un comòòòòòòòòòòòò??? Magari ci tieni pure il vasino nel comò… buonappetito và…

    • ms.spoah Says:

      Una brocca arancione, ci tengo. A cui pensavo di accostare un quadro di tre civette sexy (“tre civette sul comò/che facevano l’amore/con la figlia del dottore/il dottore si ammalò/ambarabàciccìcocò”). Però le mie sarebbero civette femmina. Insomma, un quadro su quel comò ci vuole, ma ludicamente perverso 😄
      Non sono in zona di cozze, qui. Se penso alle cozze mi viene in mente un freddo congelatore dietro una vetrina Pikard. Per le cozze ci vuole il mare, il sole e l’annichilimento dello spirito sabaudo che infesta i ristoranti autoctoni
      (chè mica posso cucinarmele da me: quelle scappano.)
      Ti ho scritto altrove, non sulla sabbia, ma su uno scoglio che non so se usi ancora.


Rispondi

