E (d)io, non lo sapevo

29 gennaio 2017


Capitan Harlock si è fatto uomo ed è venuto tra noi.
Si chiama Yoshiki Hayashi e ha conservato stesso sguardo e stessa fighissima andatura da eroe solitario.

14 Responses to “E (d)io, non lo sapevo”

  1. vipero Says:

    magari me portasse sull’Arkadia, o su ‘ndo cacchio je pare…

  2. wwayne Says:

    Mi hai fatto tornare in mente quest’altro splendido film: https://wwayne.wordpress.com/2017/02/19/benedetto-il-giorno-che-ti-ho-incontrato/. L’hai visto?

    • ms.spoah Says:

      No, e neanche Silence. Ma qual è il nesso?

      • wwayne Says:

        La battaglia di Hacksaw Ridge e il film a cui hai dedicato il post sono entrambi ambientati in Giappone. E vale lo stesso per Silence, ora che ci penso! :)
        Ti ringrazio per la risposta, e soprattutto per i tanti commenti che hai lasciato sul mio blog: sei una risorsa preziosa per i piacevolissimi dibattiti che nascono quando pubblico un nuovo post. :)

        • ms.spoah Says:

          Eh!? Ma non ho mai partecipato a dibattiti sul tuo blog. Mi stai confondendo con qualcun altro, mi spiace.

          • wwayne Says:

            Che gaffe clamorosa! :) Probabilmente mi confondo con una blogger dal nickname e/o dall’avatar simile al tuo. Ad ogni modo, nel mio blog sei sempre la benvenuta! :) Buona serata! :)


Rispondi

