Se c’hai il cagotto, miao

22 maggio 2015


Ho sperimentato in prima persona la leggenda fisiosociale secondo la quale, in convivenza e/o in stretta amicizia, le donne si ritrovano sincronizzate in simpatico girotondo con il ciclo mestruale, sicché possono poi gettarsi tutte insieme dall’elicottero a gambe aperte con un Nuvenia pocket tra le cosce. E già questa faccenda è strana considerato che il mio ciclo è regolare come il volo di un uccello ubriaco, ma tant’è.
Avere il cagotto in sincronia con la gatta, però, devo ammettere, va davvero molto oltre le mie più rosee aspettative.

44 Responses to “Se c’hai il cagotto, miao”

  1. avvocatolo Says:

    Beh se sei come me che ogni tanto mangio quel che si mangia il mio gatto il sincronismo si spiega facile….

  2. ysingrinus Says:

    In effetti non è ancora stata ben studiata dalla saggezza popolare la correlazione tra le condizioni patologiche della donna e quelle della gatta.

  3. avvocatolo Says:

    miss ho capito che non ti piacciono i croccantini, ma io mica ho detto che mangiavo il mangiare per gatti ahahah ho detto solo che io mangiavo quel che mangiava il gatto mio cioè tracchiulelle e peperoni mbuttunati :-D

  4. manu Says:

    😂😂😂😂iniziamo bene la mattinata…sto morendo dal ridere !


Rispondi

