Poesia gibberellina

26 novembre 2014


La sveglia suona,
l’altra sveglia suona
la lettiera di Velvet puzza
il latte è finito
il caffè no
fuori il cielo innaffia con lo spruzzino
il mio è verde con le margherite parlanti
l’ho pagato dueeuroecinquanta nel negozio dei tarocchini
quello del cielo chissà come sarà
se quando ero piccolapiccola mi avessero chiesto
“Da grande vuoi fare l’archetipo?”
mi sa che avrei risposto di no.
verdegibberellina

2 Responses to “Poesia gibberellina”

  1. vipero Says:

    Davvero esistono spruzzini con le margherite parlanti? E cosa dicono?


Rispondi

