Survivor. Quanto mi sono spaventata? Abbastanza

20 ottobre 2013

image


Sgusciata fuori e viva per miracolo, sono qui a dirmi che un armadio brutto posso anche accettarlo, con un armadio assassino ho qualche difficoltà in più: devo renderlo innocuo. La domanda ora è: quanto potrà stare ancora in bilico così? Ché per le prossime due ore sono io con io… che faccio iox2 al prezzo di una. Sopravvissuta valgo di più?

12 Responses to “Survivor. Quanto mi sono spaventata? Abbastanza”

  1. Dantès Says:

    altro che Gravity…

  2. vipero Says:

    non è un brutto armadio. io rimetterei a posto la zampa (perchè ha le zampe neh? sennò non mi spiego lo sbilico) e lo terrei.
    Piuttosto, nessun baldo giovane in canotta, muscoli a fior di pelle e accento calabro si è avventato dall’impalcatura esterna a salvare la principessa in pericolo?

    • ms.spoah Says:

      Le zampe sono due: l’arcano se fossero loro il problema o un dislivello mai svelato del pavimento, è rimasto irrisolto. Ad ogni modo il mostro è stato ancorato al muro con tasselli in trapanatura convinta.
      Di domenica i macho da impalcatura immagino si godano partite e rutto libero… forse ne trovo qualcuno oggi dietro le finestre. Il prossimo pericolo da sventare è il manigoldo che s’arrampica sull’impalcatura ed entra in casa col buio dalla finestra che si chiude ma anzi no.

      • vipero Says:

        Gira l’armadio verso la finestra e sei a posto.
        Ah no,è ancorato ormai…

        Magri un cartello, fuori della finestra, con l’avviso “Attenti all’armadio”?
        Suona terribile neh? “Arma-di-Dio”… (a questo punto dovrebbe baluginare una saetta e sentirsi un tuono).

        • ms.spoah Says:

          Infatti sta quasi per piovere… :-D Vuoi fare il mio vicino di casa nel tempo libero? :-D

          • vipero Says:

            T’immagini quanto dev’essere terribile rimanere tutto il tempo dietro alla porta, speranzoso, con una confezione di zucchero in mano, aspettando che tu bussi porgendo una tazza, chiedendo: “scusa, hai mica dello zucchero?”, e poi andartene una volta riempita la tazza?
            No, sarebbe troppo terribile.

            Però m’è venuto in mente un altro rimedio: metti quei… i…gli… urgh… ehm… insomma gli stivaletti gialli sul davanzale.
            Chi vuoi s’azzardi, dopo?

            • ms.spoah Says:

              Ma figurati! Ti chiedo il miele e una tisana. Porto 4 fette biscottate e almeno c’ho la colazione garantita per domattina. Stanotte prima notte col MmmmostroMobile, incrociamo le dita =:-)

  3. middle Says:

    Ma non ti si può lasciare sola un attimo? Come stai?

    • ms.spoah Says:

      Mannò, mi si può lasciare sola un sacco di attimi, purché una volta a settimana si mandi qualcuno dell’Asl a controllare se il corpo è rimasto a far puzza e l’anima è traslocata altrove. Mi sono presa un bello spavento, ma, dopo un profondo respiro, sono riuscita a tirarmi fuori da quel mikado senza farne crollare nessun pezzo. Poi m’è rimasta un po’ di tachicardia per le successive due ore, ma sto bene :-)

  4. lupopezzato Says:

    Bellissimo, davvero da fare invidia a Gaudì. Penso che abbia finalmente trovato il suo equilibrio. Non lo toccherei.

    • ms.spoah Says:

      Bellissimo visto dall’esterno. Dall’interno, scampato lo schiacciamento di tutte le ossicine e incastrata alla ricerca di una via di fuga, bellissimo un corno. Portafortuna?:-D


Rispondi

