Footilità

27 luglio 2013

Footilità


Che mi si potrebbe dire Ma non c’avevi proprio un cazzo da fare?
E potrei appellarmi al caldo, incontestabilmente caldo, che giunge dritto dritto dalla stratosfera e si infila nelle vene a ballare il tuca tuca.
Temperature cinetiche!, mi si potrebbe rispondere con aria tronfia e ringalluzzita.
Ma la vera verità è che avevo solo proprio una gran voglia di giocare.
Poi di certo mi si soffermerei a fare ipotesi sul perché il termine cazzo venga tradizionalmente utilizzato per connotare il dispregiativo nulla, per giunta in una società con connotazioni inequivocabilmente maschiliste. E per l’ennesima volta non troverei una spiegazione adatta e sufficientemente articolata.
E concluderei pensando che forse abbiamo tutti un gran bisogno di giocare.

Müsica!

13 Responses to “Footilità”

  1. Michele Says:

    eh già, il bisogno di giocare è immenso, e troppo spesso molti lo disattendono
    bel mix :)

  2. vipero Says:

    Io non farei altro che giocare, e la fortuna è che attorno ho un sacco di macchinine.

  3. middle Says:

    Chemmeraviglia!


Rispondi

