Ma chi è che tappava il naso ad Albano quando cantava?

21 dicembre 2012

Imogene di Robert Pulcini, Shari Springer Berman -Poster

Ho riso, ho riso, ho riso: voce del verbo ridere (di gusto).

Couleur de peau- Miel di Jung et Laurent Boileau

Ho pianto, ho pianto, ho pianto: voce del verbo commuoversi con le lacrimucce e pensare a quanto sia meglio essere costruttivi in affetto che distruttivi in anaffezione.

La truite di Joseph Losey - Poster

Associazione mentale fissa (e fessa?) al Truffaut di Jules et Jim e voglia di vederne ancora ed ancora.

Il titolo? E niente: è colpa del canto di libertà…

Rispondi

