Ce l’ho sul fingertip

6 novembre 2012


Ma non mi viene.
Ho le dita troppo grosse per scrivere con l’Ipad e finanze troppo esigue per comprarlo, al momento. Pari e patta.
Però lui cerca d’agguantarmi e di introdurmi nel girone dei desideri con quel tastino finto posizionato in basso a sinistra su cui è disegnato un microfono vero che, se io lo spingo, lui fa ping! ping! ping! sparando sullo schermetto delle pallette alternate in tinta con il mio avatar (colpo basso!) e, magia sublime, se io detto lui scrive…

Ecco la trasposizione sotto dettatura:
Lady Gaga programma Festival con la iPad Enza leader politico di per incontrarlo al momento. Paletta.
Però lui cerca di agguantava ed introdurli nel girone dei desideri con quel tastino vinto posizionato in basso a sinistra, cui è disegnato il microfono meno che io non spingo. Lui fa: “Appedi ben B sparando sulla scarne Michele palette alternate incinta: coniava Abbasso sceriffi tre e Machiavelli; se io detto lui scrive.”

Facciamocene una ragione.
Quando sarà giunto il mio momento di comprarlo, i tempi saran maturi per sperimentare la trasposizione della lettura del pensiero. E saranno cazzi.

10 Responses to “Ce l’ho sul fingertip”

  1. vipero Says:

    il bello d’invecchiare (parlo per me stai serena) è che comincio a mormorare, anzi a bofonchiare: “tutte ‘ste diavolerie moderne, chi le capisce? e quindi non sono minimamente attratto dalle diavolerie medesime.
    giuro, non è la solita solfa della volpe e dell’uva. avverto una seria repulsione a ‘ste piattelle luminescenti.

    E poi devo cominciare a risparmiare per la dentiera, mica cacchi davvero.

  2. evasoxcaso Says:

    Il mondo finisce il 21. Hai ancora più di un mese per prendere un iPad. :-)


  3. c’è un complotto anche in questo, io ne sono sicura!

    • ms.spoah Says:

      Ormai il mondo è tenuto insieme da un tale plot di complott che l’unico vero, plausibile complott fuori dal plot è l’assenza di complott: sarebbe destabilizzante :-)


Rispondi

