Restauration road: once apon a time ago

21 ottobre 2012


Dalle 20:24 alle 00:25, quattro ore in cui non ho fatto neanche una pipì nonostante il grosso vasino di cartone colmo di beveraggio anti-ruggine, ciucciato dalla cannuccia magra infilata nel coperchio con la fessura – indizi dell’era da cui scriviamo. Ho assaporato il film come una bimbetta, per come è raccontato e come un’adulta, per come mi è piaciuto; sentimenti variegati.
Unico rimpianto, non averlo visto alle otto di mattina, con ancora le cispe negli occhi e la voglia di un ludico caffè, in condivisione partecipata con miss Poisòn, la Tiz ed altri ed eventuali coraggiosi avventori.

11 Responses to “Restauration road: once apon a time ago”

  1. vipero Says:

    Prima o poi dovrò vedermelo tutto anche io…
    però per quanto sia bello in originale, il pezzo di Burt Young “parla e fotte fotte e parla…” deve essere in italiano, nun ce piove ;o)

    • ms.spoah Says:

      E… ti va bene con l’accento siciliano o lo preferiresti in romanesco? ;-)

    • ms.spoah Says:

      Non c’entra un tubo, ma… un blog tu nooo?

      • vipero Says:

        Ma tu scherzi! Per avere un blog bisognerebbe avere delle idee e saperle esprimere. Ora come ben sai partendo da Mid, passando da te ed arrivando a Poison, ci fosse un blog stupido, imbecille, mal scritto…
        Come potrei tirarne su uno io altrettanto godibile? No no no, come detto altrove, io sono un parassita. Godo della vostra capacità, sensibilità, bravura e soprattutto cultura.
        Lasciami fare l’aggregato buono per due battutine, su. Sii brava.
        Bacio

  2. michele1966 Says:

    un film magnifico… certo se superi l’ostacolo arduo dello squillo del telefono iniziale…


Rispondi

