Nuova post

4 giugno 2012

– Dettami.
– Che?
– Dettàmi.
– Che?
– Dettami dettàmi.
– Che?
– Det…
– Non posso.
– Uf. Allora, senti, ho visto due film: uno assomiglia a Scoop e l’altro… e l’altro… e l’altro?
– E l’altro?
– E l’altro non assomiglia a Scoop. Quello che assomiglia a Scoop ricordo che ha un titolo schifoso ed è dello stesso registra di Scoop, cioè Woody Allen, e c’è quell’amichetta di Mr.Cì che ha avuto una parte come comparsa… Ma si muove troppo, si capisce che si sta muovendo tutta così e fa le facce solo perché è una comparsa… ché fosse stata un fatto vero quella scena lì, mica ce la faceva a mettere in fila tutte quelle espressioni strabilianti… Fortuna che c’era almeno Benigni… Però… l’altro film? Mannaggia…
– Eh sì, mannaggia…
– Dunque l’ho visto… Ahhhh! Sai Johnny Depp? Come sarà mai Johnny Depp vestito da Johnny Depp? Boh.
– He, boh.
– Però è brutto sgretolarsi… Dai, dettami dettàmi.
– No, sennò ti sgretoli.
– Mmmmh, va bene, mi sa che mi hai convinta.

4 Responses to “Nuova post”

  1. vipero Says:

    Ma mica lo so se ancora mi va di andare al cinema dopo le tue recinzioni. aspetterò con ansia Transformers 4. Quello dovresti evitarlo, neh?

    • ms.spoah Says:

      Le mie recinzioni sono a cielo aperto come una discarica abusiva fatta coi santi crismi, micacchè :-) Dei Transformers sono curiosa di scoprire fino a che numero sanno contare e in che cosa si tramuterà l’abaco con tutte le sue palle colorate… gnec gnec!

  2. Amour Says:

    Secondo me è bello vestito da chi vuole Gionni bello.
    Non riesco a immaginarlo nudo… è grave?
    (l’altro filmz mi manca!)


Rispondi

