Otto per super otto = commodore 64

26 settembre 2011


Sì, lo so, apparentemente non c’entra niente.
Apparentemente.
Sì lo so, Spielberg non c’avrà pensato di sicuro e manco il regista gei gei abrams che un po’ è rimasto nascosto dietro la esse maiuscola del maestro fanta-vintage. Apparentemente.
Però a me la banda dei cinque è tornata prepotentemente in mente. E anche un videogioco anni ’80 che ho cercato ho cercato ho cercato senza cavarne un ragno dal buco. Apparentemente.
Poi c’è che Elle Fanning è straordinariamente brava.
Il mostro spaziale straodinariamente brutto.
Ma molto meno scemo di Bruno Vespa, tanto per citarne uno scelto a caso nell’odoroso mazzolino. E, soprattutto, il mostro spaziale alla fine del film se ne va via lontano lontano nello spazio. Quell’altro e tutta l’allegra banda, invece no. Apparentemente.

6 Responses to “Otto per super otto = commodore 64”

  1. evasoxcaso Says:

    In certi giochi elettronici degli anni ottanta, lo scopo era far fuori il mostro finale. Lo so, è un commento di cacca. Perdonami. :-)

    • ms.spoah Says:

      Ma no, mi hai fatto riflettere (more solito [ti piace more solito? se no, non me lo dire che ci rimango male :-D]), ché il principale cruccio del secolo pare sia far fuori il mostro iniziale… Dici che c’è un nesso?

  2. Vanì Says:

    This must be the place l’hai visto? Non vedo l’ora di leggere la tua psicorecensione in merito :-)

    • ms.spoah Says:

      La mio psicorecessione…? Facile! :-D
      Intanto ero assente da così tanto tempo che manco mi ricordavo che ero ferma al Commodore 64. Quasi quasi la ms mi manca un po’. Come psicorecessione mi pare possa avere ottimi riscontri, no? :-)

  3. ceit Says:

    eh sì… super 8… mi piaceva la pubblicità in tv. La F1 c’è andata… mah… a giudicare dal suo sorrisino dipinto di superbia non era granchè… mi sa che aspettare l’uscita in tv non sarà una grande fatica….
    Oi però mo’ un caffè ce la combiniamo sul serio????


Rispondi

