Le caprette ci fanno ciao

20 settembre 2011


Mangiare troppo formaggio, nei soggetti predisposti, può causare allucinazioni Heidiogene.
Già va bene se non ho sognato di trombare con Peter col berretto da pastorello alpino calato sulla testa.
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho!

3 Responses to “Le caprette ci fanno ciao”

  1. ms.spoah Says:

    Non sono l’unica soggetta a intorcolamenti caprini =8-D
    (Attè: capisci ammè)

  2. Dantès Says:

    laidi? intorcolamenti caprini? e che (chi) hai sognato? che poi pur’io ho fatto un sogno mica da ridere. chissà se è colpa del comté o del gouda…


Rispondi

