Refusi e lampadine

21 aprile 2011

Ho una collega che ci ho-diamo tanto.
Però io ho deciso che la voglio odiare meno di quanto mi odia lei.
Mica per niente, è che sennò divento pure io una specie di Euromediterraneusmegastupidotterus robustipesscema con le le ventose attacca-studpidità e piuttosto scelgo l’eutanasia totale.

Studpidità: è lo studio finalizzato alla spontanea introiezione selettiva della stupidità.
Ovvio.

(E buongiorno madonnina)

2 Responses to “Refusi e lampadine”

  1. Giovanni Says:

    Totale è troppo, ma se fosse possibile io una eutanasia parziale me la farei fare volentieri. Vorrei essere morto per tutto l’apparato burocratico, per esempio.

    • ms.spoah Says:

      E’ l’apparato burocratico che è in eutanasia parziale: tutta la parte cognitiva e la facoltà di discernimento, la sapiens – zac!
      Sic!
      Il tuo occhio mobile col pallino rosso val bene una spirale intrecciata in più nella mia scatola cranica :-D


Rispondi

