Non suonano più le trombe ma i tamburi rullerranno per sempre

21 aprile 2011

Uno dei motivi per cui amo Mr. Cì è che lui mi racconta cose così:

“Ah, sai l’ultima? Il mio orecchio sinistro espelle l’auricolare: non sono più compatibili!”

E tutte le volte che può è lui che viene a prendermi in aeroporto – io in versione Giuletta di ritorno dal monte(cchi), dramma d’ammmore senza balconcini ma con parecchie capulete di minchia – con la sua macchina da fumetto e una ciotola di insalata di riso per sfamarmi.
No, non posso lamentare un «deficit da accudimento».

If you search for tenderness
it isn’t hard to find

21 Responses to “Non suonano più le trombe ma i tamburi rullerranno per sempre”

  1. ganfione Says:

    fortunati coloro che godono della presenza di aeroporti. e magari collegati tra di loro.

  2. Vaniglia Says:

    Dì a Mr Cì di controllare bene perchè magari inserisce nell’orecchio sinistro l’auricolare su cui c’è scritto destro… … …
    Scherzi a parte, l’altro giorno ho chiesto a un mio amico se avesse un senso che sugli auricolari ci sta scritto R e L e lui m’ha detto: “Sì, perchè scongiura il rischio che qualcuno li metta tutti e due nello stesso orecchio”…

  3. andrea C Says:

    hai visto a Moretti, ah?

  4. ms.spoah Says:

    Simo, anche voi pipì all’asparagina? :-)

    Istruzioni per il riscatto dei privati sensi: per scrollarsi gli scassaminchia dai maroni, agitarsi in maniera convulsa e ludica al ritmo della samba; essi scapperanno inorriditi :-)

  5. ms.spoah Says:

    ecù, che è? ti devo preparare un’insalta mista di fiori e quadrifogli, dammi tempo che mi mancano gli ingredienti, ma prima… o… poi.


Rispondi

