Servizio di pulizia offresi, da me a me, a casa mia. Prezzi modici modici.

2 aprile 2011


Oggi ho guadagnato, dunque… almeno trenta euro, senza calcolare il sovraprezzo per la cenerentolata sul terrazzo.
Ma com’è che non me li ritrovo?
E, beninteso, col cavolo che è passato il principe azzurro a misurarmi la scarpetta.

Però ho visto gli uccellini saettare da un pezzo all’altro del cielo e mi sono chiesta: “Perché vado via di qua?” E mi son risposta: “Ma gli uccellini ci saranno anche là.” E quindi mi sono rimbrottata: “Sì, ma sarà un cielo diverso, senza (i)odio.”

Alla fine ho capito che è proprio primavera, l’aria è perfetta per sentirsi un po’ highlander o per farci una passeggiata, con l’highlander.

3 Responses to “Servizio di pulizia offresi, da me a me, a casa mia. Prezzi modici modici.”

  1. ecudiélle Says:

    ieri o forse prima ho pensato anche io alla cinerella.
    però mi sono sentita più sorella stronza invidiosa che bella ma povera con la scopa in mano. ma adesso non ricordo perché

    fattostaché, cinerella is in the air

  2. gigi Says:

    eh sì, gli uccelli.
    ovunque c’è cielo.
    ovunque c’è figa.
    eh sì, gli uccelli.

    (composizione in 4 versi. metrica libera.)
    (lupopezzato)

    • ms.spoah Says:

      eh sì, gli uccelli
      ovunque c’è “Cielo, mio marito!”
      ovunque c’è un figo
      eh sì, lì uccelli.

      (migrazione metrica di una minchiata in 4 versi)
      (ms.spoah)

      :o)


Rispondi

