Le cose che non vi ho detto

9 marzo 2011

Community, messaggeria.

Uno che ci vuole molto donne, mi scrive: Sei mai stata schiava?
Sei mai stato meno idiota? Se sì, ritrova te stesso.

Il ganzo che fa il simpatico:
ciao ms…….non ti senti osservata per caso? …..perchè a me sembra proprio che ti sto osservando…sono proprio li’ vicino a te….guarda bene nel tuo PC…mi vedi?????
…. mi piacerebbe conoscerti…… mi aiuti a rompere il ghiaccio?….e puoi levare la mano davanti al viso????:-)

No, quelli sono i paranoici. Io, nonostante sia abbastanza ciucciarella, ho altre fisime. Tipo – seguimi attentamente:

1, uno) la e accentata del perché è sbagliata e quella cosa che hai messo dopo la i è un apostrofo, eppure non c’è elisione (che non è una ragazza che si chiama Elisa e ha mangiato tanta pasta asciutta e dolci alla panna, giuro);

2, due) dieci punti interrogativi per cinque righe sono decisamente troppi, puoi fidarti, come se fossi una vera amica;

3, tre) ho guardato talmente bene nel mio piccì, che quasi quasi vedo di mandarti a quel paese e dovresti apprezzare il fatto che sebbene conosca tante parolacce, non ne ho usate. Però ne avevo voglia;

4, quattro) se levassi la mano dal viso potrei farne un uso improprio, ché ho un friccicorio che si prolunga da mesi… (tre punti di sospensione, non di più). Se vuoi, posso aiutarti a rompere qualcos’altro, così, giusto per passare il tempo;

5, cinque) riassunto: sono scucivola, ho le tette piccole e sono alta un metro e una brioche;

6, sei) per sei fa trentasei.

6 Responses to “Le cose che non vi ho detto”

  1. Vaniglia Says:

    Pure io son molto prolifica di puntini di sospensione e di altri segni diacritici “ad minchiam”, tanto per dare enfasi… Ma questo un po’ di più.
    Ps: c’avevo fame e ora sei alta solo un metro. Pardon


Rispondi

