Chatta noo ga: “mi manc ail titolo” è un buon titolo

8 marzo 2011

ms: maaaaaaaaaaaaaaa tu lo sai che è quello siflaccio del post?
Dasp: sfilaccio, immagino.  zafferano, direi
ms: ma lo sai perché ci hai cliccato su??
Dasp: però non so perché l’hai scelto
ms: non imbrogliare!
Dasp: ma secondo teeeeee… uf
ms: secondo me imbrogli
Dasp: e non mi hai rispostoooo. perché hai messo lo zafferano?
ms:  perché mi piaceva… non so come l’ho tirato fuori… ah, con “spade con le mimose”
Dasp: spade?
ms: cercavo qualcosa di aggressive, ma niente… il massimo era il pesce spada arrostito!
Dasp:  bbbono.  comunque meglio lo zafferano delle mimose
ms: beh, io sfilacciato non l’ho mai visto
Dasp: profuma e ci fai pure il risotto
ms: quello che compro io è bitorzoluto e beige
Dasp: bitorzoluto e beige?!?
ms: he… ma non è che ti stai confondendo con qualche altra cosa?
Dasp: io?
ms: quello che compro dall’equo e solidale è piccolo, bitorzoluto e beige.
UFFA
Dasp: ma lo zafferano è in stimmi. o in polvere
ms: c’è QUALCOSA CHE NON QUADRA…
Dasp: bitorzoluto e beige non l’ho mai visto
ms: google mi tira fuori solo zafferano rosso sfilacciato! uhm… uf-fa
ESISTE! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
è lo zenzero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ mi ha fatto imbrogliare!
Dasp: tra te e filippo mi farete licenziare
ms: ? io e filippo che?
Dasp: mi fate schiattare dalle risate

16 Responses to “Chatta noo ga: “mi manc ail titolo” è un buon titolo”

  1. ecudiélle Says:

    alla prossima cuoricini in diretta?

    (firmato suora di clausura gelosa e piena di voglia)

    • Dantès Says:

      uppercarità suora (?!?), coi cuoricini ci viene l’orticaria. più che altro puntiamo a sostituire i vianello :)

      • ms.spoah Says:

        Oh, voi due! Volete provare l’ebrezza di lenzuola di seta avvoltolate streeeette intorno al collo? Una, intelligente che si diletta nel cubo id Rubik in bianco nero e grigio; l’altro che parla come se fosse uno e bino… Ooooh…
        Di che colore le volete le lenzuola da strangola-mento?

  2. poisondee Says:

    tutte tutte tutte proprio no. però se vuoi questa te la canto: …core mio, cooooooooore mio, la speranza nun costa gnente
    quanta gente c’ha tanti sordi e l’amore no
    e stamo mejo noiiiiiiiiiii che nun magnamo maiiiiiiiiiii…

  3. ecudiélle Says:

    1&1, togliete la voglia, sappiatelo.

    ms intelligente lo dici a tuo fratello!
    infatti non ho capito la cosa del cubo.


Rispondi

