Enter here

13 febbraio 2011


Io sono quella che abità lì, in quella casa senza inferriate alla cui finestra sgargiantoneggia il pareo freakettone a mo’ di tenda, giallo e arancione coi tulipani rossi dalle foglie verdi qua e là.
Io sono quella che la macchina di nuovo non le parte, quella che hai visto armeggiare inutilmente con il cofano, richiuderlo e andare via mugugnando noiosa come una verruca.
Sono quella che ha il cordless farlocco che non funziona e si interroga sulle proprie vite precedenti per capire il karma di questa e si risponde che il karma è qui, in questa vita.
Nei miei tempi e nei miei sogni, nei miei errori. E’ in alcune delle cose che butterò via e in alcune che terrò, non perché ne valga la pena, ma solo perché non sono in grado di liberarmene.
Sono quella che si dice che non vuole rimanere in quell’ hula hoop, e poi.
Poi cerco le risposte nelle pupille di gatta che si allargano e si restringono nel tondo verde. Mi spiega in una sorta di alfabeto morse dei suoi spazi e dei miei, di come si intersecano e si fanno vicinissimi fino a toccarsi per farsi le fusa. Mi spiega la naturale analogia tra i nostri battiti, il suffit de passer le pont.

18 Responses to “Enter here”

  1. ecudiélle Says:

    fai venire voglia di smettere di parlare
    hai detto tutto

  2. Vaniglia Says:

    …’uttooo…’uttoooo…’ttooooo…ttttoooooooo….


  3. Di certo sei una che ha un rapporto complesso con la tecnologia!
    ;)

  4. no.snob Says:

    Sono quella che capisce, strano, ma vero.

  5. no.snob Says:

    Dovrei buttare eppure tengo. Vorrei partire invece resto. Potrei parlare, ma penso…

  6. evasoxcaso Says:

    c’è chi le risposte le cerca nei fondi del caffè. Meglio gli occhi della gatta. Sicuro. :-)

  7. Ubi Minor Says:

    sei una che mi piace, a quanto pare :)


Rispondi

