Tu chiamali se vuoi auguri

26 dicembre 2010

«Tutto triste, il camaleonte si rese conto che, per conoscere il suo vero colore, doveva posarsi sul vuoto.»

(Epistemologia, Il passo dell’oca, Alejandro Jodorowsky)

Buon salto nel vuoto a tutti e nu vasce ‘a pizzechille’.

12 Responses to “Tu chiamali se vuoi auguri”

  1. Vaniglia Says:

    Io sono color vaniglia… Almeno una consapevolezza nella vita ce l’ho (ma solo una)…

  2. ecudiélle Says:

    portiamo il nostro vero nome scritto sulla schiena
    solo gli altri possono leggerlo e leggercelo

    ti auguro di trovare buoni lettori

    • ms.spoah Says:

      E’ che la lettrice sono io, mi sa:

      Metà della mia persona, la parte schiava, si inginocchiò porgendomi la schiena, su cui vidi tatuato il suo breve passato. Le estrassi dalla nuca il centro della coscienza in cui si accumulano tutti i limiti: una chiave a forma di infinito. il presente adesso doveva aprirsi come un fiore assoluto.
      (Artigli d’angelo, A. Jodorowsky)

  3. andreaC Says:

    giovedì ero in libreria e ho visto un suo libro. qualcosa con i tarocchi nel titolo.
    ho pensato: non ho mai letto Jodorowsky.

    mi son perso parecchio, mi sa.
    adesso recupero.

    (Ecudì il tuo nome è proprio bello)

  4. ecudiélle Says:

    e me l’ha dato la ms
    ma sarà quello vero?

  5. middle Says:

    Allora, hai avuto ragione delle avversità? Sei partita? Un bacio novello

  6. evasoxcaso Says:

    Contraccambio. Chiamali anche tu, se vuoi, auguri. :-)


Rispondi

