Dubbi antropologici

15 dicembre 2010

Ugo mi riempie di complimenti, come se mi conoscesse, anche se non mi ha mai né visto né ha mai letto nessuna delle mie minchiatine (voi direte E appunto). Auspica che magari chissà. Anche se è sposato, sia chiaro. Intanto posso scrivergli a blablabla e poi chiocciola ed infine libero punto it… blablabla@libero.it? così? sarà così.

Leo è singol ed è singero, ha 40 anni. Se mi va, possiamo conoscerci. E trombare, suppongo, visto che specifica che vive da solo. Magari ha anche la televisione. Visto mai?

Quindi, ho infinite possibilità e un unico dubbio: tutti nomi corti, come la mettiamo coi piselli?

16 Responses to “Dubbi antropologici”

  1. andreaC Says:

    io ho un nome medio.

  2. andreaC Says:

    sì ce l’ho ma ha giurato a me stesso che non ‘avrei mai misurato.
    comunque è medio. come il nome.

  3. andreaC Says:

    ho scritto come un idiota:
    sì ce l’ho ma ho giurato a me stesso che non l‘avrei mai misurato.
    comunque è medio. come il nome.

  4. andreaC Says:

    ahah…
    ok, l’errore era voluto.

    il righello si rifiuta di misurarmelo. bel racconto. riuscissi a scriverlo.
    scrivilo tu, dai.

  5. dilaudid Says:

    il metro da sarto va meglio
    l’assassino lo userà per strozzare qualcuno

  6. Vaniglia Says:

    Ah ah ah! Donna mitica!
    Senti, voci di corridoio spergiurano che l’uomo abbia statisticamente il pisello lungo tre volte il suo pollice. Fatti mandare una fotina dei loro pollici e sei apposto :-)

  7. no.snob Says:

    Torno un altro giorno, mi sento fuori luogo…


Rispondi

