Vivere nel presente, sprofondare nel presente, trascendere il presente (*)

14 dicembre 2010

«Il Gran Verdetto è verace
ma le tue idee sono false
perché tutte le idee lo sono.»
(* Sri Nisargadatta Maharaj)

Ho cambiato idea.
Quale?
Una qualsiasi. Contro tutti i trogloditi che annaspano il pianeta. Se tirano spingi, se spingono tira. E’ tutto là il trucco. In nome dei turgidi saporiti pomodori rossi, anche senza origano. Che se ne venga il picciolo che non ho se non ci provo almeno una volta.
A non identificarmi.

* Nisargadatta Maharaj

6 Responses to “Vivere nel presente, sprofondare nel presente, trascendere il presente (*)”

  1. ecudiélle Says:

    What do you get for pretending the danger’s not real?
    Meek and obedient you follow the leader
    Down well trodden corridors into the valley of steel.

  2. antonio Says:

    certo non è facile …

  3. dilaudid Says:

    la bacheca di blogger mi da un post nuovo, mi ero illuso…


Rispondi

