Facciamo il punto: .

6 dicembre 2010

 

In WordPress nevicano fiocchi virtuali come nelle palle di vetro (domanda: passano attraverso i buchi delle maglie della rete?)
A Bari l’estate di San Martino prosegue inesorabile e menefreghista (domanda: diventerà l’estate di gesù bambino?)
Nel mio calendario dicembre non c’é: nell’ultimo attentato di Velvet alla rappresentazione umana del tempo precipitata sulla sua scodella, è andato perso. Coriandoli invernali.

Ambasciator non porta pena, ma toglie il pane, l’amministratore ci ha lasciato, regalo di Natale, la quota condominiale di dicembre nella cassetta postale ed è fuggito vergognoso (e senza palle, per coerenza) lontano lasciandoci con un palmo di naso in contemplazione dell’appagamento sfumato del superfluo che poi superfluo non è, non sarebbe stato, non sarà. Immagino gli dovrò fare un bonifico lo stesso e magari anche gli auguri di Buone Feste in chiosa alla mail di notifica dell’avvenuto assolvimento (avìs)

Il sangue continua a scorrere e fa rumore.
Glu glu sglu.

 

19 Responses to “Facciamo il punto: .”

  1. andreaC Says:

    che roba sono i fiocchi virtuali?

  2. andreaC Says:

    bucato?

  3. ecudiélle Says:

    i fiocchi virtuali no.
    l’anno scorso gli ho messi e ancora mi vergogno.
    ma l’anno scorso credevo ancora a friendfeed quindi non vale

    • ms.spoah Says:

      quest’anno paillettes e cotillons
      (io ho l’alberello di rosmarino a forma di alberello di natale con il fiocco rosso. domani lo mettiamo nel pollo)

  4. andreaC Says:

    ma che roba sonooooo…?

  5. andreaC Says:

    oddio, per un attimo ho creduto di stare per diventare cieco. non si fanno ‘sti scherzi a chi c’ha problemi alla vista, eh.
    cattiva.

  6. evasoxcaso Says:

    Velvet rischia la scomunica. Che lo si sappia.

  7. Vaniglia Says:

    Ma te la tengo io la Velvet che tanto non vò da nessuna parte!


Rispondi

