Welcome X

29 novembre 2010

Welcome, lui disse.
Welcome, l’altro rispose.
Poi lui gli diede un pugno e l’altro cadde e morì almeno un po’ o del tutto.
Lui, quello cattivo, non aveva mica capito che in realtà erano ospiti entrambi.
Benvenuta idiozia, benvenuta cecità.
Ciao, anche tu qua?

Ho visto film con gatta, spaparanzata sul divano,
dormiva forte
dormiva piano,
il sonno dei buoni.

Nel frattempo ero impaurita e tetra, cogitante, in perpetua domanda sul mare freddo, il tragitto lungo, il volere e cosa, il terrore e di cosa e l’attraversamento della Manica, mi ci porterò o no o non potrò?

8 Responses to “Welcome X”

  1. andrea cobain Says:

    ‘ndo vai?

  2. ms.spoah Says:

    Dri-iii-tta dritta con il muso contro un ghiacciaio.
    Magari però è caldo. Chissà.

    Intanto, prendo il nannibus direzione piumone, tre passi avanti, attenti alla porta, pipì in bagno (mi raccomando) e poi girare la testa a destra e siete nella stanza da letto bluazza.

  3. andreaC Says:

    ahh… ho un amico al polo nord.
    salutamelo.

  4. ecudiélle Says:

    oltre la manica c’è l’ascella, o il polsino. ma anche io

  5. Vaniglia Says:

    Quell’attore lì, no quello, l’altro, a sinistra, ecco, quello… Bè, mi piace moltissimo perchè ha lavorato spesso e volentieri con la mia regista preferita. Hai mai visto “Il pianeta verde”? (La belle verte)… Se non l’hai visto, vedilo.


Rispondi

