Res publica, colpo di stato: la morte del “logos”

26 novembre 2010

«E’ con la scienza che l’uomo s’india.»
(Fedone, Platone)

Sarà per questo che qui non si è indiato.
(Il mistero della passione secondo la spoah)

11 Responses to “Res publica, colpo di stato: la morte del “logos””

  1. andreaC Says:

    ho fatto il tecnico. puoi spiegarmi che vuole dire, per favore?

    • ms.spoah Says:

      Ho fatto il tecnico pur’io (Ra-gio-ne-ria, un ossimoro) e neanche tanto bene, a dirla tutta.
      Infatti stamattina a seguito di una (auto)stimolazione indotta dall’ambiente esterno, mi son dovuta documentare: ha a che fare con quello spirito che aleggia in ogni uomo (Baumgarten) e che lo rende quasi divino, di vino.

  2. andreaC Says:

    cioè
    è con la scienza che l’uomo si imbriaca?

  3. andreaC Says:

    sono il re della sintesi.
    No, non è vero.

  4. andreaC Says:

    sto imparando dalla persona che mi piace.
    lei dice ciao. ti mando il mio ultimo lavoro.

    io vorrei dirgli
    mandami te. ma poi non riesco.

  5. Vaniglia Says:

    Ma sapete che non son mica riuscita a starvi dietro? Secondo me vi siete trovati…


Rispondi

