EN no

22 novembre 2010


E neanche Xanax.

– Una vita tranquilla?
– Mica.

– Punti di vista.
– Quali?
– Piove.
– He.
– La vedi quella pozzanghera?
– Eh.
– Le gocce di pioggia ci giocano dentro, sembrano lanciate da un giocoliere.
(Pensiero. Fissità di uno sguardo. Statua di sale e zucchero. Una signora passa. Mi guarda. Forse pensa che sono matta. Fa niente. Fissità di uno sguardo, statua di sale e zucchero.)
– Magari il giocoliere è sotto la pozzanghera. Cambia il punto di vista.

– Sì, ma il film che c’entra?
– Non lo so, però secondo me c’entra. M’era venuta l’ansia. Ma adesso mi è passata.
– Ma quel ragazzo era innamorato di Boris?
– Doris, si chiamava Doris.
– Doris.
– Ma sì.

2 Responses to “EN no”

  1. Vaniglia Says:

    Io ti pubblicherei. Diamine se ti pubblicherei… (Ah… E stavolta sul link ci ho cliccato)

    • ms.spoah Says:

      Pagina scura con scritte giallo limone eh?
      Anzi, grigio grafite graffiata con scritte rosse… ganzo.
      Oppure inchiostro simpatico, va.
      … Quale link? ;-)


Rispondi

