Que siti

8 novembre 2010

1. Se Velvet continua così mi diventa gatta con gli stivali: ha fatto fuori 4 mosche e dire che io ne avevo intercettato solo una. Il mio dubbio è: ma poi gli stivali glieli devo comprare io?

2. Se hai progettato un sito internet di un’azienda che fornisce un pubblico servizio (fa niente che c’è la postilla S.p.A., è la solita presa per il culo), si pregia dei propri servigi così come tu probabilmente ti pregi del fatto che ti sia stata commissionata la progettazione del sito internet, come cacchio ti salta in mente di scegliere caratteri celesti su sfondo senape?

3. Il mio medico continua a ricordarsi il mio nome proprio di persona e a sorridermi, salutandomi con l’occhiolino. Sembrerebbe gli stia simpatica ed io mi domando e dico Sarà mica perché ci vado così di rado? E’ che, per corrispondenza di amorosi nonsensi, ad un altro numero non ben definito ma relativamente cospicuo di autoctoni sto sulle palle almeno quanto loro stanno sulle palle a me. I conti non tornano, sono rimasti solo i cavalieri (finti)

4. Ma Cesare Ragazzi, lui che non voleva darla vinta ai calvi, lo conosce berlusconi?

4 Responses to “Que siti”

  1. Vaniglia Says:

    Finchè si tratta di gatta con gli stivali t’è andata ancora bene… Sto per apprestarmi a scrivere in un post il mio dramma… … …

  2. evasoxcaso Says:

    Cesare Ragazzi non esiste. E forse neanche Berlusconi. Secondo me, sono due ologrammi. Oh, mi raccomando: gli stivali di Velvet, con poco tacco, eh.

    • ms.spoah Says:

      Dove si staccano le spine per spegnere gli ologrammi?
      A Velvet mi sa che compro 4 stivali, ognuno di un’altezza diversa e poi vediamo se riesce a combinare casini pure così
      :-D


Rispondi

