L’hai capita la battuta della piramide?

29 ottobre 2010


“No, me l’ha spiegata Mr. cì”

Il film è spassoso, non ti sganasci ma magari esci dalla sala col sorriso sulle labbra.
Un’ebete che aveva bisogno di un’anestesia ridanciana lieve e senza fronzoli.
Comunque.
Mi aspettavo ci fosse Luc Besson tra i protagonisti e invece di lui nessuna traccia. D’altronde quello che io pensavo fosse Luc Besson in realtà non è Luc Besson… Ad ogni modo tra gli attori del film non c’era neanche quello che io ero convinta fosse Luc Besson ed invece Luc Besson non è e non ho idea di come fare a convincere cervello a trovare indizi che mi aiutino a indovinare chi sia.
Comunque.
Io l’avevo capito un po’ che quello era il Louvre, solo che poi mi sono persa nel ricordo del museo archeologico di Istanbul e quel continuum spazio temporale mi ha disorientata.
Oh.

2 Responses to “L’hai capita la battuta della piramide?”

  1. no.snob Says:

    Fortuna che ci sei, altrimenti non saprei poco-nulla di quello che passa per le sale, cinematografiche.


Rispondi

