Formaggino verde fritto

16 ottobre 2010


(Dialogo finto)

Ciao, tesoro.

Ciao, tu.

Cosa hai fatto poi ieri?

Cinema.

Piaciuto?

Mbah, come può piacere un minestrone surgelato di qualità media e carenti le spezie, però.

Non è divertente?

Mh, non esattamente: nessuno smottamento di rilievo dello stomaco. Però, non so, io ho pianto molto: voglio la mia Whistle Stop… Ah, sai cosa? secondo me Bisio non c’aveva tanta voglia di baciare la Finocchiaro e. Sono riusciti a creare un altro stereotipo: quello del meridionale buono. Aggiungilo alla lista, va… Te l’ho già detto che voglio la mia Whistle Stop, vero?

Ti regalo un formaggino.

Grazie :-)

2 Responses to “Formaggino verde fritto”

  1. BU Says:

    Curiosità: che spezie metti nel minestrone?
    E poi: riesci a fischiettare con un formaggino sciolto in bocca? :)
    Non credo che guarderò il film. Non al cinema, almeno. Mi sa molto di cineprovolone.

  2. ms.spoah Says:

    Finocchio, cumino, coriandolo, carvi, anice, cardamono.
    A mala pena riesco senza (il formaggino).
    Sì, si può risparmiare il prezzo del biglietto del cinema.
    :-)


Rispondi

