Supponiamo che adesso per scrollarmi di dosso questa sensazione indefinita e indefinibile volessi scrivere un post, in questo giorno in cui sarebbe bello che dio mi togliesse la penna che non ho in mano per scrivere lui una storia, di quelle storie che succedono mentre le scrivi. Supponiamo, cosa scriverei?

28 settembre 2010

Non ne ho la più pallida né abbronzata idea. Per ora.

Però gesù, davvero, ti ringrazio per avermi fatto scema, sennò sarebbe stato addirittura peggio.

E così non sia,
‘men

4 Responses to “Supponiamo che adesso per scrollarmi di dosso questa sensazione indefinita e indefinibile volessi scrivere un post, in questo giorno in cui sarebbe bello che dio mi togliesse la penna che non ho in mano per scrivere lui una storia, di quelle storie che succedono mentre le scrivi. Supponiamo, cosa scriverei?”

  1. elena Says:

    secondo me non funzionerebbe uguale. devi fartela raccontare dagli amici la storia.

    c’era una volta una tartaruga sbullonata che viveva con i piedi in un posto e la testa tra mille e cinque nuvole e giardini. Abitava in una casa arcobaleno, insieme al sole, la luna e gatti blu.
    Il resto lo raccontano gli altri, tu resta in attesa.

  2. ms.spoah Says:

    Gli amici sono un dio speciale come nessuno ce lo ha mai raccontato prima, ogni capello un sogno :-)
    Grazie, in alfabumerico :-)

  3. Vaniglia Says:

    “Tutto ciò che accade tu lo scrivi” disse…
    “Tutto ciò che io scrivo accade” fu la risposta…
    (Conversazione svoltasi dentro un uovo)


Rispondi

