Melting pota

2 settembre 2010


Strana orgia quasi priva di erotismo, lungo intrecciato e nero, incomprensibile parlamento di istinti, ritiro un po’ squallido dei sensi e liberazione in angoli affatto poetici, pareti scrostate, celeste pallido; possessivo dipinge con approssimazione pareti color senape, che roba è?, ci sono, totalmente priva di entusiasmo; militarizzati confusi d(‘)istinti in verde oliva scuro e camionette.
Carina la parola pullarda, ma qualcuno cerca galline. E arriva nel mio blog.
gallina che vola ? 2
gallina cartoon
? 1
Oppure:
piede comodino 4
Piede comodino?
Oppure:
colazione buffa 1
E va bene, mi stai simpatica/o.
Ma poi:
quadro dito medio 1
Maglietta verde lom(go)barda?
Occhi sempre più strizzati e piccoli, l’insignito cavaliere di pongo o chi per lui (chi per lui) prepara la “road map” per andare alle urne a marzo e definire un “salvacondotto”. Ma come, non ci mettiamo un tappo? Su(v)-via.
Bersani si scandalizza per il Ministero vuoto. Bene, sei scandalizzato. Lo sarei anch’io. E poi?
L’importante non è-è-è-è, è fi nii ree?
Sbrighiamoci.

4 Responses to “Melting pota”

  1. elena Says:

    ma con quelli che arrivano da me con “mi sono scopato mia sorella adolescente” cosa faccio? mi scandalizzo o sciolgo le camerette?

    invece a tutti quelli che arrivano sul mio blog con elena figa sesso, se per favore mi contattate in privato con foto, se ne può anche parlare.

  2. ms.spoah Says:

    Ma le camerette si sciolgono che poi si mescolano al tabacco o che?

    Se ti arriva la foto di un pisello di colore a forma di treccia avvisami. Solo per conoscenza scientifica e rendicontazione del sé, mica altro.

  3. no.snob Says:

    Colazione buffa mi piace. Ecco.


Rispondi

