Vi dico la verità

1 luglio 2010


Se non mi caga nessuno io mi annoio anche un po’.

Poi, magari, più tardi scrivo pure un post, che questo see-embra un post solo perché sta qui, ma – guardalo bene – no, che non è un post. Fa finta lui, si mimetizza tra gli altri, dissimula sé stesso.
Per ora la vena dichiarativa si è riversata in una conversazione sfondo azzurro, esse bianca, logo TM piccolino in alto.
Come lo scambio di liquidi, un’osmosi socioemozionale, condivisione, cum panis. La marmellata è finita, ma si può sempre ricomprare.

8 Responses to “Vi dico la verità”

  1. vipero Says:

    cioè?

  2. ms.spoah Says:

    … Uhgesù, esiste ancora!
    Cioè che?

  3. vipero Says:

    insomma chi c’ha er pane nun c’ha i denti, e allora se comprasse la dentiera?

  4. ms.spoah Says:

    La marmellata non si mastica e il pane si può ammollare nel latte e gli otototecnici se ne vanno a casetta carichi di meraviglia. Tiè.

  5. vipero Says:

    hai appena descritto il matrimonio. tiè a me.

  6. ms.spoah Says:

    Sei così preso dalle speculazioni sulla vita coniugale che non ti sei accorto degli otototecnici… Pensa a quante meraviglie ti possono sfuggire, così! :-D

  7. vipero Says:

    veramente me n’ero accorto, e ho speso un intero pomeriggio gùglando. non ho però trovato nulla, quindi mi ci costringi: m’inchia sono gli otototecnici????


Rispondi

