Diggì Land. Messaggeria libera

29 giugno 2010


Io vedo cose che voi umani…
“bel profilo”

Infatti: non ci ho scritto niente. A meno che non ci si riferisca al mio naso attaccato alla fronte con quella fossetta così poco concava. No, non ce l’ho messo, neanche quello. Appunto.  

L’alliglotto(lo)
“cheiraspoach essento visionato a taranto molti anni sconosco i bareso . ora sopravvivo a firenza ma mi consitero a tutti i difetti tarandino .vuoi divendare mia amiga? te ne sarei crato. inoltre hai un atmosfera molto simpatica.”  

… Ah.
Cheiro amigos, essento io visionaria da acché mi hanno parcheggiata nel mondo, tutti crati, ché ero nata sana, così non mi hanno neanche sconosciuta baresa da subito e allora mi sono pure ficcata a tutti i difetti in queste atmosfere tipo in una camera iperborica e mi consiteravo sopravvivuta al peggio e, invece…  

Anacleto Mitraglia, 4×4
“Ciao, lo sai che per dieci anni ho lavorato a Bari? Tu sei di Bari città? Ciao”
“Ciao, lo sai che per dieci anni ho lavorato a Bari? Tu sei di Bari città? Ciao”
“Ciao, lo sai che per dieci anni ho lavorato a Bari? Tu sei di Bari città? Ciao”
“Ciao, lo sai che per dieci anni ho lavorato a Bari? Tu sei di Bari città? Ciao”  

Ciao; ciao; ciao; ciao. No, non lo sapevo; no, non lo sapevo; no, non lo sapevo; no, non lo sapevo. Sì, circa parecchio; sì, circa parecchio; sì, circa parecchio; sì, circa parecchio. Ciao; ciao; ciao; ciao.  

Il disforico. Chi porge un dito all’infelice, Dio gli porgerà tutta la mano.
“:-(”  

Giuro, non gli ho fatto niente. A dirla tutta, manco lo conosco per finta.  

Giovani marmotte
“ciao mi chiamo paolo e mi trovo qua per fare nuove amicizie.. ”
Maddaaai, figo! Io, invece, mi trovo Qui. Che per caso sai dov’è finito Quo?  

Disturbo bipolare
“ciao leonardo…se ti va di conoscerci… ”  

Veramente io non mi chiamo Leonardo. 

Capitan Uncino
“ciao vogliamo diventare amici????”
Aspe’, mo’ chiedo a mamma – “Maa-aaaaaa… !” – nel frattempo, lo vuoi un cioccolatino?  

Agente Smart
“invece di spiare perchè non scrivi qualcosa?.,, ”
“qualcosa”  

[Dopo una breva pausa di silenzio]
Confesso a voi fratelli
che ho molto peccato
in pensieri, parole, opere e omissioni
[battendosi il petto]
per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.
sono passata dal suo profilo
Signore, pietà
[Assoluzione.]  

‘A soluzione?
  

18 Responses to “Diggì Land. Messaggeria libera”

  1. Annuska(nuda) Says:

    Mi hai fatto venire voglia di rinfrescare il mio per vedere quanti disadattati trovo…

  2. vipero Says:

    a me è da mò che non mi caga più nessuno lì dentro.
    però… senti maaaa dadovedgt?anni?seiemmeoeffe?sesseieffe, quanto porti?

    • ms.spoah Says:

      ma da qua, dabbbari!! no, anna, più o meno. quanto porto di che? … aridaje! :-D

      • vipero Says:

        un’anna dabbari ammè me s’è magnata er core…
        anzi: da spinazzola.

        • ms.spoah Says:

          E mi ricordo che hai questo trauma… E mi ricordo pure di aver già puntualizzato che Spinazzola è in provincia di Foggia… ehm… e mi sto ricordando pure che, no, non è vero, sbagliai e sto sbagliando di nuovo… Era in provincia di Bari, però adesso è BAT… sono salva! :-D

          • vipero Says:

            mettice che abbari c’ho pure fatto er militare…

            • ms.spoah Says:

              Dove vuoi che lo metta? E’ una cosa che si rompe? Ché qui l’unico posto al sicuro dai giochi di Velvet è la sommità del frigo e gli spazi chiusi (e neanche tutti).

  3. Anonimo Says:

    Credevo d’esser l’unica a ricever messaggi del genere, genere spazzatura, certo…

  4. dilaudid Says:

    su liBBero si punta il pene e si fa la spia, erezioni e pruriti
    ma siamo in tanti i profughi di liBBero, vieni anche tu nell’ AVdL

  5. dilaudid Says:

    associazione vittime di libero
    qualche volta carnefici, scheletri negli armadi ancora si muovono

  6. BU Says:

    Brutta gente, quella di Libero. Di un’igniorantezza davvero unica.

  7. ms.spoah Says:

    Echecifaituquiinquestopostantico? Dove-sei-sparito-di-nuovo??

  8. BU Says:

    Ho recuperato un po’ di arretrati… Minchia, ed io che credevo di essere un grafomane. :D
    Tornai, comunque. Ma già te ne avvedesti.

  9. ms.spoah Says:

    Ies, me ne avvidi: ravvedimento operoso :-D


Rispondi

