Smalto rosso mattone ma viola luminescente

24 giugno 2010


Accarezzo con un gesto distratto il cassetto chiaro della cucina: forchetta, vieni a me!
Sobbalzo: “Cheeee è?”
Il G(r)igio nella scatola cranica avrà pensato ad una cimice con il colore di uno scarafaggio abbronzato crudo, senza protezione UVA.
Ipotesi scartata.
“(Allora)… Che èèèè?”
Il ragionamento è fulmineo, le sinapsi si arrestano prima del corto circuito. Niiii-nooo niiii-nooo, urlano le sirene. Ulisse è scappato.
“Ah, è lo smalto sulle unghie…”
Infilzo un datterino con la forchetta e stappo una birra.

— The end —

11 Responses to “Smalto rosso mattone ma viola luminescente”

  1. dilaudid Says:

    smaltatore di unghie a domicilio ed agli angoli delle strade, sono un artista

  2. ms.spoah Says:

    Figo! Ce li hai quelli colorati? Io l’ho messo da cani :-D

  3. elena Says:

    per un certo periodo ho lavorato in un posto a londra che la sera tornavo a casa ed ero l’unica bianca sull’autobus.
    Ma non è che me ne accorgevo finché non mi toglievo i guanti e mi guardavo le mani: “cazzo sono bianche. ma allora è bianca anche la faccia? oddio oddio.”
    dis-colorismo?

  4. ms.spoah Says:

    Ciao, mia semi-simile. Facciamo amicizia? :-D

  5. elena Says:

    essì dai. facciamo dopo il 1 luglio?

  6. ms.spoah Says:

    :-)
    Io sto lì il week end del 4 e quello del 18 luglio.
    Però, ti avviso, sono noiosa e/o antipatica e per niente briosa.

    • elena Says:

      antipatica pure io, noiosa no, ma mi annoio facilmente quindi non devi nemmeno sforzarti. briosa non so, boriosa di certo

      • ms.spoah Says:

        Perfetto: ci odieremo:-D Se non fossi sottodimensionata ti proporrei un match wrestling, nel caso… Ma… la partita? E’ già finita, che sei qui?


Rispondi

