Società di muto soccorso

30 aprile 2010


Distanza, lastra di metallo lucido affetta la schiena Attraverso la colonna vertebrale Sulla linea del midollo spinale metà di qua e metà di là  La separa da quello che non senti La separa da quello che senti  E vivi in una percezione monca.
Da riempire.
In chilometri, anni luce, pensieri non condivisi, idee mai espresse, bit, megabyte, etere, diottrie, sogni cristallizzati, chilometri, chilometri, chilometri.
Unità di misura solidificate in formazioni calcaree, come stalattitti e stalagmiti cadono sul piede, ahi!
Contatto

“Sei un mito!”
“Anche tu non scherzi.”

 


Postilla astrale.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Un lettore di nome Emory mi ha proposto di aggiungere un nuovo termine al nostro lessico culturale: orgasmo intellettuale interpersonale. Questa è la descrizione di Emory: “L’orgasmo intellettuale interpersonale si verifica quando la conversazione con un’altra persona diventa così intensa che l’unica cosa che importa è il dialogo che abbiamo stabilito. Siamo così sintonizzati, così intellettualmente legati, da avere quasi la sensazione di star facendo l’amore. In quel momento è come se la persona fosse dentro di noi e noi fossimo dentro di lei. Siamo una cosa sola perché ci comprendiamo alla perfezione”. Te lo dico, Bilancia, perché in questa fase del tuo ciclo astrale hai più probabilità del solito di provare un orgasmo intellettuale interpersonale.

11 Responses to “Società di muto soccorso”

  1. evasoxcaso Says:

    Questo post potrebbe averlo scritto Picasso, che lo so, era un pittore, ma secondo me poteva anche scrivere un post così. Che non ho capito se è cubista o del periodo blu.

  2. ms.spoah Says:

    Cubista nel periodo blu :-)

  3. Dantès Says:

    cubista nel periodo blues…

  4. stranger Says:

    deve essere un bellissimo post….perchè io non l’ho capito.

  5. Anonimo Says:

    Le diottrie mancanti sono più di quelle rimaste, urge società di mutuo soccorso.

  6. Anonimo Says:

    Non sono anonimo, sono no.snob

  7. elena Says:

    orgasmo intellettuale interpersonale. ne ho tantissimi. ma non sono i migliori

  8. ms.spoah Says:

    Già, penso pur’io che non lo siano, manca un pezzo fondamentale. Ci sono mattine in cui anch’io mi sveglio con una voglia fortissima di persone. La magia della scrittura e della lettura è… tipo quella che mi ha fatto emozionare quando ho letto della tua voglia di persone… Il fatto è che poi a me viene una gran spinta all’abbracciare, tra una logorrea e l’altra :-)


Rispondi

