Cvudelia docet

8 aprile 2010


Esercizi giornalieri sul posto di lavoro per mantenersi in forma.

Mi piace stare qui!

Amo il mio lavoro

Soddisfazione

Mi sento motivato

Che se una c’ha le amicizie giuste, si ritrova ‘ste chicche in mail di prima mattina. 

6 Responses to “Cvudelia docet”

  1. crudelia Says:

    ecco..e ritieniti un’eletta :-)

  2. ms.spoah Says:

    Fatto, mi ritengo :-D

  3. Selene Says:

    hahahaahaha bellissime!

  4. ms.spoah Says:

    Visto? Tutto merito della Crudelia :-)

  5. arance Says:

    ahahaha. carinissime!!! voglio ruibartele, chissà mai se ci riuscirò.

  6. ms.spoah Says:

    Ma sì… anch’io non ero fiduciosa e poi, vedi?, eccole lì… Basta salvare le immagini :-)


Rispondi

