Signorina If

17 marzo 2010

Ecco, più o meno i noccioli delle questioni con cui ho riempito il barattolo, se il barattolo lo scuoto, chiacchiericciano così:

“Fatto lo slalom tra l’apatia e le tinte fosche?”
“Fatto!”
“Saltato a piè pari il pantano?”
“Saltato!”
“Guadata la fase di transizione?”
“Guadata!”

Quindi prendo la decisione, metto il coperchio al barattolo, ci infilo una cannuccia, insufflo, faccio spallucce e mi chiedo: Sì, ma se poi cambio idea?

Mi faccio uno shampoo, prima e seconda passata.

6 Responses to “Signorina If”

  1. no.snob Says:

    Con o senza balsamo? Anzi Balsamo… :-)

  2. ms.spoah Says:

    Quello che scioglie le trecce ai cavalli? Sììì, con. Balli? :-))

  3. straniero stranito Says:

    se cambi idea faccelo sapere, ok? e a che ci sei ci fai sapere pure l’idea da cambiare.

  4. ms.spoah Says:

    Non mi sembra una buona idea :-D

  5. straniero stranito Says:

    beh un’idea come un’altra.


Rispondi

