Ora skopeo

27 febbraio 2010

“Metaforicamente parlando, sei appena sceso in acqua con una barca dei sogni che ha una piccola falla. Andando avanti così, potresti raggiungere l’altra riva senza affondare. Ma non è sicuro che tu ce la faccia. E se anche riuscissi a rimanere a galla fino alla fine, probabilmente l’incertezza della situazione ti riempirebbe d’ansia. Il mio consiglio, quindi, è tornare al punto di partenza e riparare la falla.”

Caro Rob,
le barche dei sogni non affondano, anche se sono di cartone, perché comunque trattasi di un cartone animato.
Senza una barchetta dei sogni, inoltre, rimane solo la falla: un buco con niente intorno.
E.
Fantasia non conosce certezze.
E.
Io non ho un punto di partenza a cui tornare.
Quindi.
Farò di testa mia.
E tu cambiami immediatamente l’oroscopo, sennò sono nella merda.
Grazie.

Tua,
ms.spoah

2 Responses to “Ora skopeo”

  1. evasoxcaso Says:

    Azz. Non lo leggere l’oroscopo. Miss. Meglio qualche altra cosa. Qualsiasi altra.

  2. ms.spoah Says:

    Occhei, allora riprendo Il piacere del vino, magari mi viene qualche idea per una monografia… tipo… Bere bene per dimenticare meglio :-))


Rispondi

