Io, mammeta e tù

17 dicembre 2009


 
 
Parla con lei
Ma manco pe’nniente.
 
__________________________________________________________
Tutto bene, giuro. Ho tolto pure i cerotti… Adesso mi preoccupano di più i lavori di manutenzione della palazzina in cui è inglobata casa spoah… Sala gadula, magica bula… bidibibodibibù… 
Ma l’immagine, non è spettacolosa?

Però, mò mi chiedo, fino a che punto e in che modo val la pena salvaguardare l’integrità della mela?
Boh.


 

8 Responses to “Io, mammeta e tù”

  1. ms.spoah Says:

    Epperò mò rispondi pure alla seconda domanda… (Dolcetto o scherzetto?) :-)))

  2. middle Says:

    A me questo genere di cannibalismo mette i brividi. Sono delicata con le mele, io.

  3. ms.spoah Says:

    Infatti quella mela è sotto la tua ala protettiva :-)

  4. noraa66 Says:

    ciao ms bella!! ti lascio tanti grossi baci e tanti forti abbracci!! :-))

  5. Charlieb. Says:

    Io invece la mela me la morsico cruentemente e solitamente sbrano pure il torsolo sputazzando i semini qua e là…è tanto grave? Smaaaaack stelassa!


Rispondi

