Topi con le corna

25 novembre 2009


E una quantità incredibile di buchi nel formaggio.
In(con)sulto.
Sto lavorando e la ms mi sta aiutando.
Stamattina il cane guida per ciechi ha attraversato con il rosso, tirandosi dietro il suo padrone chiaro-scuro. Una fila di macchine era ferma al verde. Ho seguito la piccola croce rossa sul dorso beige di quella specie di san bernardo magnifico.
Ma-gni-fi-co.
Ed ho attraversato con loro.
Un’esperienza quasi estatica.
Vuol dire che non sto bene, che sto benissimo, che sto per stare benissimo? Purché non sia un così così, ché i così così mi stanno sulle palle.

E’ come stare al di là e al di qua dello specchio con te, in quella linea di confine che non delimita, è lo spazio dentro. Enorme.

8 Responses to “Topi con le corna”

  1. noraa66 Says:

    maròòò lascia perde i topi che qui da me, nell’area bidoni della spazzatura, ci son delle enormi pantegane!! che schifo! tanti baci bella tusetttttta :-) (maaa filippo che fine ha fatto?? non trovo piu’ il suo blogghe!!)

    • ms.spoah Says:

      Non so, ma quel foglio bianco con l’errata corrige gigante sembra il titolo di questo mio ultimo periodo. Ad ogni modo twitta: è vivo!
      Tra le pantegane e i topi con le corna è una bella sfida tra quale sia il peggiore, mia carissimissima Noretta. Baci tanti :-)

  2. evasoxcaso Says:

    I topi non hanno le corna. Questo post mi fa paura, lo sai. Scappo.

  3. middle Says:

    L’assenza di Filippo preoccupa anche me. facciamo qualcosa, signore.

    • ms.spoah Says:

      Qualcuno si preoccupi anche per me, please…Insomma, sono stata via un bel po’ e forse sono solo di passaggio…Uf, nessuno pagherà il riscatto ai manigoldi, ho capito
      (piccio capriccio pasticcio alambicco)
      P.S. Ho la cacca di velvet in un pacchetto nel baule della macchina: ecco come sono messa :-)
      Ma lei sta benissimo, tra un po’ smetterà di miagolare e incomincerà a ruggire: Cartooooons!

  4. straniero stranito Says:

    che è successo? diciamo che sei un attimo sparita (a parte topi cornuti et simili). però spero sempre sia per cose belle anzi magnifiche


Rispondi

