Quanti denti ha il pescecane\e a ciascun li fa veder

19 novembre 2009


(S)coppia che funziona.
Inventiamoci un problema, sennò oggi di che parliamo?
(Che tanto quelli veri non li vediamo.)

“Prevarrà il buon senso.”
Mettiamo Gesù, che so… in Parlamento. Che, secondo voi, lo dice di nuovo chi di voi non ha peccato scagli la prima pietra? Poveretto, gli manca solo la lapidazione dopo la crocifissione.

A me i cattolici di sinistra.
Sembrano microc(h)ippati: ti fanno cenno di svoltare a sinistra, ma con la destra, ché l’altra è la mano del diavolo.

“Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità.”
Sì, ma non adesso.

La perplessità è l’inizio della conoscenza.
Gibran Khalil Gibran (aka Jubran Kahlil Jubran)

Longing

काम

kaama

     

 

12 Responses to “Quanti denti ha il pescecane\e a ciascun li fa veder”

  1. evasoxcaso Says:

    Io la frase “prevarrà il buon senso” la temo. Così. D’istinto. La temo. La sinistra è morta. E’ per questo che ci sono i cattolici di sinistra. Gesù in Parlamento farebbe l’usciere. Fidati. Che è, non ti fidi? Se ti dico “fidati”, fidati. Fidati.

    • ms.spoah Says:

      Visti i dati, mi fido. Prevarrà il buon senso l’ha detta un berluscaimpastato, a quanto pare… figurati… Mi fido, mi fido, mi fido ciecamente :-)

  2. straniero stranito Says:

    ma c’è già l’unto del signore in parlamento, pure jesus?
    e poi chissà perchè non mandò la figlia sulla terra dio….

  3. ms.spoah Says:

    La figlia di chi? La figlia del ca, la figlia del ca, la figlia del capitano?
    Sì, lo so, peggioro e sono pessima.
    Amen.

  4. arance Says:

    Quindi per aspera?! A destra o a sinistra?! Che io qui continuo a sbagliar strada…

    • ms.spoah Says:

      Diritto, vai diritto diritto per la tua strada: ti aspetto all’incrocio.
      Io lo so che ‘ste risposte non le leggerà nessuno, ma fa niente :-)


  5. Credo che nemmeno gesù si azzarderebbe a dir tanto in parlamento… Troppo pericoloso!

  6. no.snob Says:

    Io mi perplimo molto, eppure disconosco tutto il disconoscibile. Cosa c’è che non funziona?

  7. straniero stranito Says:

    ma allora, ancora in viaggio sei? quand’è che torni?e……inzomma……dicci dicci


Rispondi

