“bel mdico libero senza figli efidati”

11 novembre 2009


Mi tiro per il naso, fuori. Perché la bellezza che vedo negli altri e che a volte mi fa annichilire, in realtà è la più grande risorsa. E non è lei che mi prende a schiaffi, non l’ha mai fatto e lo so bene. Nell’impatto violento con certa insicurezza quella bellezza non caccia, ma tiene con sé.
Ah, il titolo non c’entra, fatta salva la comicità bellezzona de La ricerca del partner e le nuove frontiere del sesso su Digiland.

 

2 Responses to ““bel mdico libero senza figli efidati””

  1. straniero stranito Says:

    ma se tu sei bellizzima!! (io sono passato da digiland a…come si chiama sto posto dove hai adesos il blog??)

  2. ms.spoah Says:

    Mmmmmh.
    Per il resto, come si dice da queste parti, ancora da qua andiamo? Com’è, non sai che questo spazio largo qua si chiama WordPress? Sta scritto lassù in alto in alto vicino all’uccellino steso a prendere il sole…Vedi?


Rispondi

