Sputnik

10 novembre 2009

sputnik idea
In famiglia siamo in tre:
io, gattina e mac.
Il re non c’è mai stato
e se c’è stato poi è scappato.
E’ scappato da sé stesso
lasciando incompiuto il discorso sul sesso.
Un discorso, va bene, intimista,
ma la cui traccia è sempre frammista
…frammista a biologia, affetto e specie,
specie animale adusa a gattonare.
Se poi troppo poco abbiamo gattonato
e ci sono rimasti buchi da gruviera,
che fare se non riempirli di torba
e aspettare che vi sbuchi una rosa intera?
La vita è concimata
ma oggi mi son svegliata stralunata.
 

sputnik dancer

14 Responses to “Sputnik”

  1. eridanya Says:

    secondo me siete in numero perfetto. la casa è anche fin troppo piena, forse ma comunque dairettammè! bacini bellina! :)

    • ms.spoah Says:

      Facciamo così. Siccome a volte sono imbranata come una talpa di giorno (l’ a volte, è una concessione che mi faccio, tipo brioche con cappuccino, per intenderci), prima che dia cavoli alle capre, preciso che mac è un quadrato (circa) di pochi pollici provvisto di OS Snow Leopard ed una meletta illuminata…Per dire, con lui sentimento tanto, sesso poco, cioè niente. Detto questo, secondo te, siamo comunque un numero perfetto? Ché se la risposta è sì, avrò di che pensare in questi giorni.

  2. eridanya Says:

    cara, hai ragione, scusa, è che io non ho risolto il problema sesso vivendo in compagnia di un uomo, quindi tendo a pensare che sia cosa comune. in realtà capisco che è solo sfiga personale. sig. (ehm.. tanto non ci legge nessuno, vero?)

  3. straniero stranito Says:

    a casetta tua siete tre, a casettablog siamo di molto di più!!! (stile ambarabàciccicocò tre civette sul comò etc.etc, quindi pure filastrocchiera sei??)

  4. ms.spoah Says:

    Ma allora anche tu non sai fare di conto! ;-)

  5. crudelia Says:

    ma dove sei finita??
    vabbè che la casa è accogliente…..però butta fuori il naso dalla finestra!!!

  6. ms.spoah Says:

    Di quale casa parli…? Quella dove non ci sono quasi mai? Quella dove mi cerco e non mi trovo? Sappi che mi troverai peggiorata, temo. Sgrunt. Ma prima o poi ritrovo il bandolo, con o senza matassa. Oh.

  7. crudelia Says:

    NON DIRE COSI’!!!
    non puoi essere peggiorata…..o forse sì???? bè visto quanto trascuri robin e crudelia…forse forse….attenta che il gelo padano a dicembre, scesa dal treno, ti punirà!!!!! ma poi, dove scenderai o salirai (come si dice lì giù)??

    • ms.spoah Says:

      Vuol dire che rimarrò sul treno…a sorseggiare caffè liofilizzato chiacchierando con un controllore sfiancato e ristorandomi con un panino freddo, ammesso che riesca a bucare l’involucro di plastica in cui è sottovuotato. Non ti sembra una splendida idea? Per l’ultima domanda non ho ancora una risposta precisa precisa precisa.

  8. noraa66 Says:

    anch’io mi son svegliata stralunata…. anche se non dormivamo insieme… hihi bacioniiiiiiiii

  9. ms.spoah Says:

    Ma…allora…siamo fatte l’una per l’altra… :-D

  10. evasoxcaso Says:

    Anche noi siamo in tre: io, Macchino e Maccone. Di sesso non se ne parla, però ci facciamo di quei discorsi che sembriamo persino intelligenti. Però le pulizie le devo fare sempre io. Quei due sono degli sfaticati….

  11. ms.spoah Says:

    Stesso problema pure io, Evaso…Tu sì che mi capisci! ^__^


Rispondi

