[05/11/2009 16.54.57] scrive: inventerò un amorometro

6 novembre 2009


Ci sarà una volta una scienziata che sarò io.
Quando sarò scienziata libera (sottolineo libera e non strizzatela troppo quella parola lì, ché dentro c’è un sacco di succo e succo di sacco) intanto, visto che loro, i cattivi capitalisti non me ne daranno, per implementare le mie ricerche inventerò in un battibaleno fenomenico un modo per fabbricare i soldi o un modo per farmi bastare e avanzare quelli che ho, cosa che, mi sa, è moltissimo più semplice della prima che ho scritto…Già il teletrasporto, per esempio, è un bel risparmio anche per andare in vacanza. Poi inventerò un amorometro, tra le altre cose. E una giusta unità di misura…una roba alla Willy Wonka. Servirà a capire alla svelta le persone che non vogliono decidere per sé e cercano qualcuno che decida per loro, in un tribunale con i banchi di cioccolato. L’amorometro verrà utilizzato per dirimere le questioni delle coppie noiose e spaventate che non si sanno decidere; quelle che però,
se lo strumento scientifico sancisce che nun ce sta niente da fa’, loro si dimettono dal ruolo di scassaminchia accoppiati e si dedicano finalmente e bellamente ad altro, senza sensi di colpa e senza pippe. E vissero felici e contenti.
I figli, se ci sono, nel frattempo ciucceranno cioccolato…un poco dietetico, ma senza schifezze dentro…vedrò di inventare pure quello, sennò mi diventano obesi e non va bene.
Poi il giudice li porterà al parco.
(bla bla bla..piripì piripà)
[05/11/2009 17.22.53] scrive: (chuckle)

The end
(E pensate, vi risparmio il racconto dell’horror vacui Trenitalì. Mica cazzi…Scusate, mi sono sfavolata…)

 

8 Responses to “[05/11/2009 16.54.57] scrive: inventerò un amorometro”

  1. straniero stranito Says:

    vedi? quando fai così io io….ecco se provi l’amorometro su di me trovi che è a mille su mille perhcè ti amo!!! (e comunque alla fine preferisco l’amarone e al limite anche un primitivo o un negramaro).

  2. evasoxcaso Says:

    A me pare una bella invenzione. Sicuramente meglio dei calcinculo alle giostre.
    E dedicarsi ad altro, senza pippe, lo trovo utile, ecco. Molto.

    • ms.spoah Says:

      Bell’idea, però, quella del calcinculo alle giostre…se si scelgono le sagome giuste, però. Ne sto visualizzando qualcuna…

  3. no.snob Says:

    Il teletrasporto mi piacerebbe proprio. Di quella cosa dei soldi invece non so che farmene, chè non sono abituata a maneggiarne molti…metti che sono allergica? :-)

  4. noraa66 Says:

    ahhh vuoi diventare una scienzata libera per diventare capitalista, allora? :-O smacksss e tanti baci

  5. ms.spoah Says:

    Scienziata libera e capitalista sembra un ossimoro :-) Bentornata, tusa :-*


Rispondi

