Ingiustificata

16 ottobre 2009


Niente di che, che vi credete… bazzecole…Volevo solo dire che io col giustificato non mi ci trovo e non mi ci trovo. Che tutte le frasi iniziano nel punto x, che è sempre lo stesso (e fin qui può pure andare) e finiscono nel punto y, che pure è sempre lo stesso. (S e m p r e-l o-s t e s s o!) Che poi i post sembrano dei cubetti. A scrivere così, io non ci riesco proprio… Dare alla linea di caratteri la giustezza dovuta, mediante un’opportuna spaziatura delle parole. Forse un giorno, adesso no. In tutti gli altri casi quasi non me ne accorgo neanche.

 

9 Responses to “Ingiustificata”

  1. evasoxcaso Says:

    Bisogna sempre dare, a tutto, la giustezza dovuta ed anzi, forse è proprio la linea dei caratteri che può anche essere sbilenca :-)
    Oh, Miss, fammi un favore, rimandami il file del template che l’ho cancellato per sbaglio e lo vorrei avere nella mia galleria di capolavori :-)))

    • ms.spoah Says:

      Allora sto tranquilla, la linea dei caratteri la lascio sbilenca, così distraggo pure l’attenzione su tutto il resto che di sbilenco c’è :-)
      Missione file compiuta :-))

  2. arancia Says:

    ahahahahah! e tu… non ti giustificare!
    io adoro i tuoi posts anche se …punto e a capo.

  3. noraa66 Says:

    io giustifico sempre… gli altri. c’entra sto commento? no? vabbè allora ti bacio :-))

  4. noraa66 Says:

    bellissima la mia iconcinaaaaaaaaaaaaaa

  5. straniero stranito Says:

    le migliori recensioni cinematografiche le trovo qui. (tutto il resto non si capisce ma ci piace a noi assai, come la titolare di sta rubrica).


Rispondi

