Meteo: cielo terso, freddo boia. Impatto sul m’io devastante. E cappuccetto rosso a me sta antipatica.

15 ottobre 2009


Autoconvincimento: una delle più efficaci strategie di prevenzione delle sindromi da raffreddamento quando si ha la tendenza ad indugiare continuando ad indossare cotone e maniche corte come se la temperatura fosse ancora di gradi 26 per poi scoprire, non appena messo il muso fuori  casa,  che ce ne sono almeno dieci in meno, anche se tu (io) nel profondo della tua (mia) anima non hai la benché minima intenzione di rassegnarti.
E pace in terra agli uomini di buona volontà.
Solo che pare io sia femmina e il bello è che ho pure le prove.

 

6 Responses to “Meteo: cielo terso, freddo boia. Impatto sul m’io devastante. E cappuccetto rosso a me sta antipatica.”

  1. no.snob Says:

    Qua questa mattina c’era una temperatura oscillante tra 3 e 5 gradi, adesso dovremmo essere intorno ai 15. Una mia collega indossa sandali rossi e pantaloni in cotone bianco. Ne hai così di strada da fare… :-D

  2. ms.spoah Says:

    Donna caliente o menopausa? :-D Comunque, beatalei se non ha freddo! :-))

  3. evasoxcaso Says:

    Qua stamane (notare “stamane”, prego) zero gradi alle ore cinque e mezza. Che qua ci alziamo presto, che vi credete, che si batte la fiacca, qua? Qua si produce, cari miei, che voi date retta a quelli che ce l’hanno duro, che pare che lavorino solo loro, ma qua ci si alza presto e si va a lavurà. Cribbio.
    “Cribbio” non lo volevo scrivere, lo giuro, solo che una forza misteriosa si è impossessata di me e mi ha fatto premere i tasti contro la mia volontà.

  4. Charlieb. Says:

    Io dopo aver letto nottetempo che qui c’erano un grado, oggi ho indossato acconci abiti. MA. Sabato devo andare ad un matrimonio e son d’estivo vestita…o quasi! Sob! (((le prove saran..sempre quelle lì??))) :D


Rispondi

