Volatile spelling

5 ottobre 2009


“Pronto? Mi scusi… ehm… Non so se ho fatto il numero giusto… ”
“(Nove su dieci no, però…) Mi dica.”
“Io… (segue breve storia della sua vita)… e (approssimazione delle intenzioni future)… quindi mi chiedevo se (quesito arzigogolato dubbio, ma il dubbio è tutto mio.)”
“Allora… Deve rivolgersi alla dott.ssa Gufo… ”
“Gufo… ? Gufo come l’uccello?”
“…!…”

13 Responses to “Volatile spelling”

  1. filippo Says:

    Ho fatto uno screenshot: devo appendere un poster del tuo blogroll nella mia cameretta, mi serve per il mio calo di autostima come blogger, come professionista e come uomo in generale.

  2. ms.spoah Says:

    E non hai visto ancora niente.
    Voglio i diritti d’autore: vorrei fare un paio di settimane di vacanza, se i Signori e Padroni del piffero qui me lo concedono.

  3. filippo Says:

    No, scusa… ritiro tutto, prima c’ero solo io. Addio.

  4. ms.spoah Says:

    Uhggesù…ma come devo fare con te…? Ediochemipensavo ti riferissi alla mia totale incapacità…Che in effetti mi pareva fosse già un assodata ed acclamata…Ti metto in poll position…vuoi…? Che se non la finisci…!

  5. Charlieb. Says:

    Meglio Gufo che Allocco, comunque! Oddio, credo, anche se, beh, vuoi mettere con un bel Falco? ^___*

  6. noraa66 Says:

    ahhh ecco perchè ho sbagliato post… cliccavo sotto e non sopra! ohhhhh ma che complicasiùùùn qui! uffiiii :-O bacionisssssimi e saluta la dottoressa Gufo! :-))

  7. ms.spoah Says:

    Oggi la dott.ssa ha proprio la faccia da gufo…Se non ti dispiace mi terrei alla larga… :-)

  8. evasoxcaso Says:

    A me la dottoressa Gufo attizza. E che ne so, perchè. C’ha sto cognome uccellato che, boh….secondo me, la dottoressa Gufo, ha il suo bel perchè, ecco….

  9. ms.spoah Says:

    Mah, Evaso, fidati…lascia perdere :-)


Rispondi

