Eri piccola, piccola co-sì

27 settembre 2009


E’ lì che… Eliche.
Così, pensavo alle metamorfosi; all’improvviso un’immagine in una stanza del cervello. Mi chiedevo se cambino prima le persone o le cose ed in risposta alla domanda, ho visto Metamorfosi che apriva la porta a Uomo con un sorriso da portiere galante dicendogli: Prego, si accomodi nella mia stanza senza pareti; Cose Cambiate la seguiranno.
Poi ho pensato: Anche a testa in giù, sempre trentasette sono. Gli anni. Che ho. Da oggi  :-)

12 Responses to “Eri piccola, piccola co-sì”

  1. no.snob Says:

    Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ms e complimenti per la nuova casa! :-)

  2. evasoxcaso Says:

    Ma millemilamiliardi di auguri! E non correre, che tanto sempre avanti di dieci, sono :-)

  3. filippo Says:

    Non ci si sta più dietro a questi cambiamenti, a questi compleanni :-)

    • ms.spoah Says:

      Mmmmh, posso chiedere ai cambiamenti di cederti il passo…vediamo se loro riescono a star dietro a te…(secondo me sì, disgraziato) :-)

  4. straniero stranito Says:

    mi dicono che hai compiuto gli anni. tu mi dai conferma. allora tantitrentasettevolte augurissimissimi!!!
    che bella che sei (anche se ho dovuto girare il monitor al cotnrario!!)

  5. noraa66 Says:

    io gli auguri già te li feci… ma posso sempre rifarteli :-)) auguuuuri :-) smacksss

  6. ms.spoah Says:

    He, tu gli auguri praticamente me li hai fatti usando quasi tutti gli strumenti messi a disposizione degli umani per comunicare con chi è distante :-)) Grazieee! :-*

  7. arancia Says:

    un bacio e AGRUMI sinceri.

  8. ms.spoah Says:

    Grazie, il tuo bacio fa un frizzz profumato che adoro :-)


Rispondi

