Laudato Sii(lvio) commodoro wet wet wet (smidollato smidollato smidollato)

11 settembre 2009

Slippery when wet

Occhio che scivoli, mr. b.

Ho un problema: quell’imbecillelì è del mio stesso segno zodiacale.
Fortuna che Brezsny l’oroscopo lo fa apposta apposta per me, anche se lo intitola con un generico “Bilancia”:

La prima cosa che ti chiedo di fare è eliminare i desideri tiepidi e altalenanti che ti distraggono da quelli ardenti.
(Fuoco? Fuoco.)
La seconda è smettere di pensare che gli altri sappiano meglio di te quali sogni manterranno la tua energia vitale al massimo.
(Fuochissimo)
Ti chiedo inoltre di ripetere queste frasi almeno venti volte: “So esattamente cosa voglio. So esattamente cosa non voglio. E so esattamente cosa un po’ mi piacerebbe, ma non ci perderò più tempo perché mi impedisce di ottenere quello che voglio veramente”.
(Incendio rosso mattone)


 
non.sono.io
non.sono.io il 11/09/09 alle 14:34 via WEB
Ottimista
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 11/09/09 alle 14:36 via WEB
mi sta :-)
 
mare_forza_9
mare_forza_9 il 11/09/09 alle 15:25 via WEB
Diobuono. Ariete? Eh, e l’ariete?! Ti prego: l’ariete?!!
 
 
 
mare_forza_9
mare_forza_9 il 11/09/09 alle 15:27 via WEB
Diobuono: “Non credo di esagerare dicendo che stai per ottenere una grande vittoria sulla parte peggiore di te. Perché ne sono così sicuro? Nelle ultime settimane hai analizzato in modo diretto e acuto gli aspetti negativi del tuo carattere. Sei diventato più consapevole della differenza tra le tue qualità più profonde e quelle ancora immature, che un giorno potrebbero diventare meravigliose. Inoltre stai per scoprire la verità su un’oscura maledizione che hai interiorizzato qualche tempo fa. Quando l’avrai individuata, capirai come liberartene per sempre.” Diobuonissimo.
 
 
   
ms.spoah
ms.spoah il 15/09/09 alle 09:19 via WEB
Diobuonissimo. Quando ci facciamo una chiacchierata? Scusa, vienimi in sogno…ne parliamo… :-D
 
 
evasoxcaso
evasoxcaso il 12/09/09 alle 23:30 via WEB
Io sono dello stesso segno zodiacale di Gerry Scotti. E voglio che il mondo lo sappia, ecco.
 
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 15/09/09 alle 09:20 via WEB
Io avviso Gerry: che-lo-sappia! :-)
 
 
noraa66
noraa66 il 13/09/09 alle 22:41 via WEB
nel mio caso… in tanti sono del mio stesso segno zodiacale e spero nessuno ci faccia un post :-O (ma andò cavolo ti trasferisci?) smacksss
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 15/09/09 alle 09:24 via WEB
All’erta era una trasferta, non trasferimento ed infatti sono di nuovo qui alle prese con questo tormento (che noia ‘sto lamento :-D ) Bacio, tuuuuuuuusa!
 
 
viperovip
viperovip il 14/09/09 alle 12:28 via WEB
“ritenta, sarai più fortunato”.
 
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 15/09/09 alle 09:26 via WEB
Ricordo gomme da masticare rosa shocking a forma di bastoncino.
 
aranceacolazione
aranceacolazione il 14/09/09 alle 14:47 via WEB
quest’anno è l’anno del sagittario! vero??? vero????
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 15/09/09 alle 09:28 via WEB
Vero, vero…Anche il 2010 sarà l’anno del sagittario. Tranquilla, manteniamo la calma ^___^
 
middlemarch_g
middlemarch_g il 14/09/09 alle 18:53 via WEB
Io sono nata lo stesso giorno di Rosy Bindi. E se dite una parola, vi spezzo le gambe. Seriously.
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 15/09/09 alle 09:38 via WEB
Middle, non ci pensiamo più…
 
 
cingomma
cingomma il 14/09/09 alle 23:02 via WEB
(BUBUSETTETEEE :-)))..) ..Scusa ma non ce l’ho fatta ad ascoltarlo piu di tre minuti. Non posso usarmi violenza piu di tanto. TU, piuttosto..ancora qui con ‘st’oroscopo??? .. :-))))
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 15/09/09 alle 10:04 via WEB
Qui, lì, su, giù…Illollaiglille. Ciao, ciufolaaa! :-))
Rispondi

