True colors

31 agosto 2009

Non tutti i cappuccini riescono col buco.
Non tutte le abbronzature sono color cappuccino.
A zone color panna si alternano spolverate di cioccolato (fondente).
La crema luminosa luccica.
Il primo giorno di lavoro è cominciato.
L’alimentatore del mio computer zecchino ha deciso di continuare le ferie: non dà segni di vita. Starà ciucciando con la cannuccia corrente alternata chissà dove.
A distanza di più di un mese, ancora qualche genio del male di serie B mi impone un template che non voglio. Credo proprio che scriverò una letterina ai signori di Libero.
Mi sento…mmmmh…vediamo…una piccola matrioska: vita dentro la vita dentro la vita in una specie di flusso di incoscienza.
Con il sempre e con il mai posso fare le trecce?
Con il sempre e con il mai posso fare le trecce, a colori alternati.


 

noraa66
noraa66 il 31/08/09 alle 18:36 via WEB
ciao mssssssssssssssssssssssssssss!! bentornata!!! io ho la depressione post-vacanze. voglio tornare in vacanza, per sempre…. ufff. tanti baciotti x te
 

 
ms.spoah
ms.spoah il 01/09/09 alle 11:31 via WEB
GraZZZie :-) C’è l’ho anch’io quella roba lì post-vacanze. E’ visceralmente controindicato immaginarsi a riprendere un filo che sembra un moccio di naso…Cazzo…Ho scritto cazzo? Ho scritto cazzo. Ti abbraccio fooooorte.
 

Utente non iscritto alla Community di Libero
simonetta il 31/08/09 alle 21:29 via WEB
vedo che nel frattempo non hai cambiato spacciatore; ciao, splendore di donna.
 

 
ms.spoah
ms.spoah il 01/09/09 alle 11:32 via WEB
E lo spacciatore non ha cambiato me. Insommma, il solito disastro :-) Ciao, belleSSSSSa.
 

BlueTicket
BlueTicket il 31/08/09 alle 21:36 via WEB
(se aggiungi il “forse”, sì)
 

 
ms.spoah
ms.spoah il 01/09/09 alle 11:39 via WEB
(Ma se aggiungo “forse”, anche no: il forse non chiude mai nessuna porta)
 

evasoxcaso
evasoxcaso il 01/09/09 alle 11:03 via WEB
Le trecce le puoi fare con cosa ti pare, basta avere i capelli. Bentornata. Dici meglio il gas o meglio il treno? Per suicidarsi, intendo….
 

 
ms.spoah
ms.spoah il 01/09/09 alle 11:43 via WEB
Oh grazie, davverodavvero :-) Non so…sai suicidarmi sotto un treno per me sarebbe davverodavvero indice di una patologica monotematicità, succube di un sistema binario in ferraglia…Il gas è abbastanza etereo, invece, e non puzza, né di piscio né di freni bruciati corrosi dal tempo. Scelgo il gas :-)
Rispondi

