L’ipocrita? Chiamalo Giasone

23 luglio 2009

Il passaggio al limite da Vladimir Luxuria e la Medea di Euripide interpretata da Mariangela Melato rende flaccido l’incontro del comitato pari opportunità per contesto e per intenti troppo condizionati dall’oligopolio dei dinosauri incollati alle grandi sedie in pelle. Un contentino.

(A.D 2007. Sottotitolo: post che non scadono mai e anche della Melato mi innamorai)


 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dantès il 23/07/09 alle 19:09 via WEB
è bello innamorarsi a teatro. a me è successo con servillo e con carlo cecchi. le donne? pamela villoresi, persi la testa per le sue tette in controluce dietro una tenda. regia di strehler, era l’isola degli schiavi di marivaux, divertente e sempre attuale. sai che della melato ho l’orlando furioso a puntate (Rai 1974) con regia di Ronconi? chissenefrega? ok…
p.s.: credo che la pancia si inscriva semplicemente tra uno spazio e l’altro degli altri didentri
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 24/07/09 alle 09:08 via WEB
Come chissenefrega?? Piuttosto, mi preparo dei pop corn e mi metto comoda sul divano; tu continua pure, ti ascolto…Poi, ti dico, ho succo di frutta all’ananas e all’arancia; acqua fresca frizzante e non; caffè, ammazzacaffé, birra cattiva un po’ ambrata e birra bionda che ancora non so com’è; vino rosso argentino (pure quello un’incognita) e anguria. Che vuoi?
Muà, mai perso la testa per tette in controluce: piuttosto per una voce catalizzante o per mani che mi calamitano lo sguardo…che è un bel vantaggio, perché non sono cose che si possono nascondere, neanche nei didentri.
 
charliebrowna
charliebrowna il 23/07/09 alle 20:12 via WEB
Io da grande voglio diventare come la Mariangela. O almeno avere la sua voce, ecco. :***
 
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 24/07/09 alle 09:12 via WEB
Io da grande voglio vederla qualche altra volta sul palcoscenico dal vivo e non :-)
 
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 24/07/09 alle 09:26 via WEB
che poi mi ha sempre incuriosito sta cosa che arbore stava con la melato e boncompagni con la carrà…..vorrà dire qualcosa? (io scapisco i tuoi post, e allora i miei commenti sono scomprensibili!!)
 
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 24/07/09 alle 10:00 via WEB
Però nelle parentesi mi hai fornito la chiave di lettura del commento…sei stato buono o incauto? :-)
 
lupopezzato
lupopezzato il 24/07/09 alle 11:06 via WEB
sarà anche fascista twitter perchè non ti dà il diritto di replicare però
 
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 24/07/09 alle 11:14 via WEB
Replicare che? Mica vorrai lasciarmi con ‘sto punto interrogativo che mi penzola sulla testa? Che se mi cade sugli occhiali è la volta buona che si rompono…e già con quelli sul naso ho le traveggole, figurati senza…
Rispondi

